Durata 60 min. - Contributo 200 euro
Ispirato alle tecniche BDSM, il massaggio Bondage trova le sue origini in Giappone, ma da molti anni si è sviluppato anche nei paesi Europei, la persona che riceve il massaggio viene bendata e legata con delle corde per le mani e per i piedi, questa forma di costrizione aiuta la persona ad abbandonarsi totalmente e di conseguenza a scaricare la tensione accumulata.
Il massaggio viene eseguito su tutto il corpo, inizialmente in modo delicato con l’utilizzo di piume e in seguito in maniera più energica con l’utilizzo di frustini e oggetti metallici; una volta che il corpo della persona si è completamente rilassato, con l’utilizzo di olio caldo inizia un massaggio energetico, partendo dalle gambe, proseguendo su per il dorso e sui glutei, il massaggio continua con la stimolazione dell’ano, sia esterna sia interna, andando a stimolare la Prostata, portando un grande beneficio psicofisico alla persona che lo riceve.
Una volta terminato di massaggiare la parte posteriore del corpo, la persona viene fatta girare e di nuovo legata per mani e piedi, a questo punto il massaggio prosegue prima con l’utilizzo di frustini e poi con le mani.
Il piacere che si prova è molto intenso, i muscoli si contraggono, la respirazione aumenta e Il corpo legato dalle corde amplifica l’intensità delle manovre. Questo massaggio è un rituale sensuale ed energetico, gli elementi di pratiche BDSM vengono utilizzate solo in forma leggera, è un massaggio che può essere praticato a tutti, e consigliato a chi vuole avvicinarsi al mondo del BDSM in forma leggera e sensuale.